Anche oggi diamo il benvenuto ad una nuova zavorrina … Alessia … che si è buttata in questa nuova avventura per vivere con Riccardo (il suo biker) ogni singolo momento in sella alla loro moto.

Il sangue del motociclista scorre nelle vene del mio ragazzo Riccardo da quando è nato. Finalmente un anno fa riesce a coronare il sogno di acquistarsi la prima moto. Nuova, bellissima, l’unica cosa su cui eravamo d’accordo? Il colore!  (anche se, la passione per il giallo fluo sta facendo da padrona per il momento).

Per accompagnarlo in tutto e per tutto, mi lancio in questa nuova avventura da zavorrina, sicura di volerla condividere con lui. Paurosa e timorosa (mai entrata una moto in casa mia) cerco di imparare ogni giorno.

Per ora siamo noi tre: io, lui e la piccola (non tanto) Tracy (Tracer 900). Ci accompagna sempre la nostra GoPro, per immortalare, durante ogni giro, un bel tramonto, un bel mare o una bella montagna. Insomma ogni panorama è da fotografia, ma sicuramente, le migliori emozioni ce le ricorderemo solo noi.

Perché una foto non potrà mai rendere giustizia al suo sorriso e alla sua felicità quando, arrivato a destinazione si gode, felice di essere con me, tutta la bellezza che solo alcuni posti sanno darti.

Non sarò la migliore zavorrina del mondo, ma prometto che ogni giorno cercherò di migliorare!

ZAVORRINA ALESSIA

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

IN REGALO PER TE

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!