Ogni volta che ricevo un racconto di una zavorrina riesco da subito,
leggendo tra le righe del racconto,
a percepire le emozioni che sono state provate in sella.
Alessandra è una neo zavorrina che ha avuto modo di partecipare con il proprio biker ad uno dei mitici raduni organizzati dai ragazzi dello Z Friends.
Le sue parole ci trasmettono ciò che per lei è stata un’esperienza emozionante che speriamo possa continuare nel tempo.Complimenti Alessandra , spero di vederti presto in strada e percorrrere tanti km assieme!
Ciaoo!! Sono zavorrina da poco ma già mi sento perfettamente a mio agio in questi fichissimi panni!
Per me dire che sono una zavorrina, è una grandissima conquista!
È come quando prendi la patente e finalmente sei libera di andare dove vuoi senza bisogno di nessuno,
è come aver dispiegato le ali finalmente.
In questa foto ci sono io e il mio biker sul lago Idro, al raduno di quei pazzi degli Z Friends,
e questa è la foto che ho mandato ai miei genitori che sono sempre stati contrari a qualsiasi mezzo di trasporto su due ruote.
Così dopo un anno di persuasione hanno finalmente capito quanto amassi stare su quella sella riuscendo a mettere da parte le paure.. e adesso anche loro mi chiamano zavorrina! (Yeeeee!)
Il mio primo e fantastico raduno è stato un giro sui laghi di Garda, Idro e Iseo.
Alle sette di mattino io e il mio biker saliamo in sella e raggiungiamo il gruppo a Brescia, ed è lì che mi sono sentita invasa!
Invasa da una marea di gente bellissima dove tutti erano amici di tutti e uno più pazzo dell’altro!
Si vedeva già dal primo secondo in mezzo a quella grandissima famiglia l’impegno di tutti e di Franco (l’organizzatore) per far sì che fosse una giornata all’insegna del divertimento dove si resta uniti SEMPRE!
Il giro comincia e i km aumentano ma aumenta anche la voglia di stare insieme e la fatica si sente di meno,
se non fosse che il sedere chiedeva pietà perchè era diventato un tutt’uno con la sella e avrei voluto aver già letto il blog di miss rodeo e aver indossato i pantaloncini da ciclista!
La giornata nonostante le tante ore è volata, mi sono ritrovata a guardare panorami bellissimi abbracciata al mio biker circondata da gente stupenda.
Cosa volere di più?
Ultima sosta in zona Bergamo per i saluti e un gelato 😉 e poi tutti a casa con un sacco di belle avventure da raccontare.
Rientriamo a casa alle 19 e faccio un rapido conto … 12 ore di raduno, ecco perché il sedere e le braccia stavano esplodendo!
Ne è valsa la pena e già non vedo l’ora del prossimo! 😀
Viva le zavorrine!
Scrivi un commento