VIAGGIO IN MOTO VERSO NORD EST: 10 giorni in moto tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, per sconfinare poi in Slovenia, Croazia e Austria.
Come sempre, estate = alta quota. Quest’anno ci siamo regalati un po’ di “sali scendi” per rendere il viaggio, diciamo, “più frizzante”.
Abbiamo deciso di visitare alcuni luoghi già visti, altri rimandati negli anni e altri scoperti durante la programmazione del viaggio. Senza farci mancare alcuni cambi di programma.
Giornate in moto e giornate alla scoperta della natura, per scoprire dei luoghi magici che ognuno dovrebbe visitare almeno una volta nella vita.
Abbiamo attraversato 4 nazioni, abbiamo toccato altitudini a +2500 mt di altezza ma anche a -100 mt nel sottosuolo, percorso 3500 km tra giornate di sole e di neve, bevuto i peggiori caffè della mia vita ☹ e assaggiato specialità locali da leccarsi i baffi 😊, dormito in location immerse nella natura ma anche in ambienti da film Shining
Insomma … non ci siamo fatti mancare proprio niente!!
Vi presento quindi il mio VIAGGIO IN MOTO VERSO NORD EST
- Valli del Pasubio e Altopiano di Asiago
- Diga del Vajont – Forcella di Cima Rest – Monte Zoncolan
- Passo Predil – Monte Mangart – Gole di Tolmin – Lago di Bohinj
- Fontana della Birra & Zagabria
- Parco Naturale dei Laghi di Plitvice
- Grotte di Postumia e Castello di Predjama
- Nockalmstrasse
- Innsbruck
- Passo Rombo
Ho deciso di condividerlo con voi, magari per stimolare un po’ la vostra voglia di “nuove scoperte” o magari per far riemergere qualche ricordo. Sicuramente tantissimi di voi avranno già visitato alcuni luoghi che abbiamo inserito nel nostro viaggio in moto. Per chi invece non l’avesse ancora fatto spero di stimolare la vostra curiosità e la voglia di scoprirli.
VIAGGIO IN MOTO SLOVENIA CROAZIA AUSTRIA … Vi garantisco un effetto WOW 😊