Siamo lieti di annunciare che è arrivata tra noi “Chicca”, la nuova bambina di casa.
Si, è arrivata ed ha già preso possesso di tutte le attenzioni del mio biker Kim!
Me lo aspettavo e non ne sono gelosa affatto!
“Chicca” è una nuovissima e fiammante Yamaha MT 09 Tracer My 2017 colorazione Tech Black!
È stato amore a prima vista!
Dalla vetrina del concessionario Yamaha di nostra fiducia, “Valli” di Renate, ci guardava con il suo “sguardo cattivo”.
Sulla pedana sovrastava le altre moto, con le luci che riflettevano sulla carena nera e che illuminavano lo showroom in penombra.
Ci siamo guardate …e anche se cercavo altrove per guardare le altre moto esposte, ogni volta che alzavo gli occhi incontravo il suo sguardo.
Mi è bastato salire e sedermi per capire che lei sarebbe stata la nostra moto, perché ad una Zavorrina come prima cosa interessa come ci si sta in moto!!
Quando poco dopo abbiamo avuto modo di provarla, come quando da ragazzina ci si innamora per la prima volta, mi sono subito resa conto della potenza di questa “cattiva bambina”, con il cuore che andava a mille!
Rientrati in concessionaria ci siamo seduti al tavolo con la cara Sig.ra Rosy Valli, che sin dal nostro primo incontro si era mostrata davvero competente e ricca di entusiasmo per il mondo delle 2 ruote.
Avendo voce in capitolo nella trattativa con Kim e Rosy, ho chiesto che venisse montata una sella CONFORT, perché sono certa che una CrossTourer come la Tracer, di Km ne faremo davvero tanti, e il mio culetto dovrà stare bello comodo.
Detto fatto, moto nuova comprata!
Dopo circa una settimana siamo andati a ritirare la moto.
Kim era un bambino emozionato, si è intrattenuto con Claudio, il responsabile Yamaha Valli, per il check-up prima della partenza, quindi tutte le informazioni necessarie “per partire con il “polso” giusto”!
Come da accordi Kim parte con la nuova “bimba”, per il primo giro che avrebbe fatto da solo, senza Zavorrina, e via lo vedo sparire in un baleno!
Nel mentre io mi fermo a chiacchierare con Rosy che, come da promesse, era andata nei giorni precedenti a dare una sbirciatina al nostro BLOG ZAVORRINA, e proprio come una ciliegina sulla torta, ha voluto fare qualcosa di GRANDE, diventando il nostro primo PARTNER di fiducia.
Un grazie di cuore da parte mia a “YAMAHA VALLI” & ROSY VALLI che ha creduto in noi, nel mondo delle zavorrine, nei nostri racconti!!!
Nel frattempo Kim uscito dal concessionario cosa fa? Guarda la montagna e ci sale sopra, con la sua nuova Tracer, Culmine S. Pietro e Val Taleggio, mi racconta a fine serata che ha trovato neve per strada, o meglio la strada era impraticabile dalla neve, ma la voglia di macinare km non lo ha fermato!
Ora tocca a me gustarmi da Zavorrina la nostra “Chicca”, macinare km, visitare posti nuovi, emozionarmi come fosse la prima volta!
Come dice la Zavorrina Jennifer … #zavorrinaisback …e ci aggiungo #dietromenessunomai
Scrivi un commento